Camere


La Filanda è organizzata secondo la formula del “bed & breakfast” ovvero propone camere con servizio di prima colazione a buffet.

E’ disposta su due piani serviti da ascensore accessibile anche ai disabili. Mette a disposizione degli ospiti un’area comune dove è possibile consumare la colazione e tre stanze da letto (M, L, XL), ciascuna caratterizzata dalle dimensioni e dall’arredo che è diverso per ogni ambiente. Mobili d’antiquariato sono mescolati con specchi e oggetti trovati nei mercatini e oggetti dal design contemporaneo.

La camera M è una singola con letto francese e dotata di bagno per disabili. La L è una stanza matrimoniale con bagno privato, mentre la XL è una piccola suite composta da una camera matrimoniale e da una singola con il bagno.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e di riscaldamento con termostato che può essere regolato autonomamente, di connessione ad internet WI FI, di televisore a schermo piatto, di cassaforte da appoggio. Per accogliere i bambini sono disponibili, su richiesta, culla o lettino con biancheria, seggiolone, scalda biberon. Nella sala comune ci sono frigorifero e forno a microonde oltre a tazze, piatti e posate per i più piccoli.

Le camere


Camera M

Camera L

Camera XL